Santarelli: "Abbiamo smesso di giocare a pallavolo"

Daniele Santarelli, coach di Conegliano, è molto amareggiato per la sconfitta in semifinale di Champions League contro il Vakifbank: “Non meritavamo l’eliminazione”. C’è tanto rammarico per la rimonta subita: “Dopo il 3° set abbiamo smesso di giocare a pallavolo insieme, di attaccare, di avere un piano tattico”

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>