Paolini: "A Roma tanti ricordi da trasformare in energia". VIDEO

Campionessa un anno fa al Foro Italico (40 anni dopo Raffaella Reggi), Jasmine Paolini torna agli Internazionali BNL d’Italia. L’obiettivo dell’azzurra è trasformare i ricordi in energia positiva: “Lo scorso anno sono state due settimane incredibili, meglio non poteva andare. Quando sono arrivata c’erano tanti ricordi positivi: spero di poter trasformare questa energia in un buon livello di tennis. Le cose stanno andando meglio, mi sono allenata bene la settimana prima di venire qua. Spero che questo lavoro possa dare i suoi frutti nelle prossime settimane”

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>