Arnaldi dopo la vittoria contro Munar: "Sto tornando al mio livello. Il pubblico mi aiuta"
Dopo la vittoria contro Munar al debutto a Roma, Matteo Arnaldi ha parlato a Sky Sport: “Non mi sono piaciuto troppo, ma questa era una partita da vincere. Sono abbastanza stanco, ma avrò un giorno di riposo e va bene così. Sto tornando al mio livello. Il piede sta meglio”. Sulla sfida contro De Minaur al secondo turno: “Giocare qua a Roma sarà diverso rispetto alla partita in Australia”. E sulla spinta del pubblico: “Mi stanno aiutando tanto”. Gli Internazionali BNL d’Italia sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW








Leave a reply