Volley maschile, Perugia-Civitanova: la Sir Safety chiude 3-1 e vince lo scudetto

La Sir Safety Perugia è campione d’Italia nel volley maschile per la terza volta nella sua storia, dopo i titoli del 2018 e del 2024. Gli umbri hanno chiuso la pratica della finale contro la Lube Civitanova alla terza partita, davanti al proprio pubblico. 3 set a 1 per i ragazzi di Lorenzetti, guidata dal solito straordinario Giannelli. E per Perugia non è finita: tra dieci giorni sarà impegnata a Torino nella final four di Champions League

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>