Italvolley maschile, i convocati di De Giorgi per il primo raduno
Il ct della Nazionale maschile di volley Ferdinando De Giorgi ha convocato 15 atleti per il primo collegiale dell’anno – in programma a Roma dall’11 al 17 maggio – come preparazione in vista delle amichevoli e degli impegni estivi in Nations League e agli Europei








Leave a reply