Italia femminile, Velasco: "La squadra ha avuto l’atteggiamento giusto". VIDEO

Julio Velasco a Sky Sport dopo la vittoria dell’Italia nel primo test match contro la Francia per 3-0: “Sono molto contento per l’atteggiamento che ha avuto la squadra. Non ci siamo distratti e non abbiamo mollato in nessun momento. Quando abbiamo commesso errori abbiamo sempre pensato alla palla successiva”. Su Fersino: “Non avevo nessuna preoccupazione, sapevo che potevo puntare su di lei. Sono molto tranquillo e contento”. E su quando rientrerà Antropova: “Ha fatto il primo allenamento, senza saltare. Lunedì si comincerà a pieno ritmo”

ITALIA-FRANCIA LIVE

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>