Bis in amichevole per le Azzurre: Francia battuta ancora 3-0

L’Italia femminile di volley replica il successo di giovedì e batte ancora la Francia per 3-0. Partita sempre in controllo delle azzurre di Velasco, in sofferenza solo nel primo set. 26-24, 25-14 e 25-18 i parziali. Prosegue nel migliore dei modi l’avvicinamento alla VNL e agli Europei di fine agosto.

L’ESTATE AZZURRA DEL VOLLEY SU SKY

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>