Bis in amichevole per le Azzurre: Francia battuta ancora 3-0
L’Italia femminile di volley replica il successo di giovedì e batte ancora la Francia per 3-0. Partita sempre in controllo delle azzurre di Velasco, in sofferenza solo nel primo set. 26-24, 25-14 e 25-18 i parziali. Prosegue nel migliore dei modi l’avvicinamento alla VNL e agli Europei di fine agosto.








Leave a reply