Cos’è la felicità? La risposta spiazzante di Sinner

Cos’è la felicità per Sinner? “Io non credo che la felicità sia vincere o perdere un torneo”, la sua risposta in conferenza stampa a Roma, subito dopo aver vinto gli Internazionali. “A volte mi faccio i complimenti anche dopo una sconfitta. Sono le piccole cose a rendermi felice. Come giocare a golf mezza giornata o andare sui go-kart…”

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>