Sinner: "Parigi il torneo più importante per me quest’anno"

In poche parole, subito dopo il trionfo di Roma, Jannik Sinner spiega perfettamente quale sia la sua mentalità: “Quello che ho fatto fin qui è incredibile, ma avevo già detto a inizio stagione che il mio obiettivo è e resta Parigi. Ora serve riposo e tenersi in forma perché c’è il Roland Garros, il torneo più importante per me di quest’anno”

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>