Velasco dopo Italia-Serbia: "Buona prestazione, ma possiamo migliorare"

Le parole del ct azzurro Julio Velasco dopo la vittoria all’esordio nel quadrangolare di Genova contro la Serbia: “Sono contento della prestazione, ma dobbiamo migliorare in alcuni aspetti. Certi errori dipendevano più dall’emotività per la prima volta in nazionale e non da cose che non sappiamo fare”. E sul cambio di ruolo di Antropova che debutterà sabato con la Turchia: “Sta lavorando bene, ma chiedo di essere clementi perché non si diventa schiacciatrici da un giorno all’altro. Sabato e domenica giocherà”

GLI HIGHLIGHTS DI ITALIA-SERBIA

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>