Velasco dopo Italia-Polonia: "Bisogna saper giocare male. Su Antropova…" Video

Velasco ha parlato a Sky dopo la vittoria dell’Italia contro la Polonia: “Questa serata è stata simile a quella di ieri: non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto ed è una cosa importante. Per fare questo bisogna stare sul pezzo, non mollare mai. Dobbiamo migliorare molto nel cambio palla”. Sull’aspetto che ha convinto di più dopo questa tre giorni a Genova, l’allenatore ha aggiunto: “Io dico che bisogna saper giocare male, stare sul pezzo anche quando non siamo al massimo. Siamo riusciti a vincere due partite così”. Mentre su Antropova: “È la prima volta che gioca in un ruolo non suo, era cotta e aveva poca energia ma se l’è cavata benissimo”

ITALIA-POLONIA 3-2

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>