Roland Garros, Bolelli/Vavassori agli ottavi in doppio: "Vogliamo far bene"

Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono agli ottavi al Roland Garros grazie al successo su Bhambri/Venus per 6-3, 6-4 in un’ora e 18 minuti. Un match gestito dagli azzurri dall’inizio alla fine, con il 90% di punti vinti con la prima e 23 vincenti. “Abbiamo fatto una grande partita, siamo stati molto concreti – le parole di Bolelli a Sky Sport – Vogliamo far bene, le condizioni ci piacciono”. E Vavassori aggiunge: “Giocato finora due ottime partite, ci stiamo godendo il momento”

LIVE: COBOLLI-TIEN – BERRETTINI-COMESANA

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>