Fonseca agli ottavi del Roland Garros: Djokovic battuto in cinque set
Incredibile impresa di Joao Fonseca che recupera due set di svantaggio a Novak Djokovic e accede agli ottavi del Roland Garros dopo una battaglia di cinque ore. Una partita spettacolare, in cui il brasiliano è uscito fuori alla distanza con qualità e tenuta atletica. Esce così di scena l’unico vincitore Slam rimasto in tabellone: a Parigi ci sarà un vincitore Slam inedito
LIVE: COBOLLI-TIEN – BERRETTINI-COMESANA








Leave a reply