Abodi: "Sinner? I grandi campioni cadono e si rialzano"
Le dichiarazioni del ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a Sky Tg24: “Sinner ha perso contro se stesso, contro il suo fisico e contro il suo stesso essere umano. L’insegnamento è nella sconfitta, che non è mai un fallimento”. Poi, sulla possibilità di vedere Guardiola sulla panchina della Nazionale, il ministro sottolinea come “non è un sogno impossibile, è un allenatore importante, bisogna capire se voglia diventare uno straordinario selezionatore”
LIVE: COBOLLI-TIEN – TUTTI I RISULTATI








Leave a reply