Abodi: "Sinner? I grandi campioni cadono e si rialzano"

Le dichiarazioni del ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a Sky Tg24: “Sinner ha perso contro se stesso, contro il suo fisico e contro il suo stesso essere umano. L’insegnamento è nella sconfitta, che non è mai un fallimento”. Poi, sulla possibilità di vedere Guardiola sulla panchina della Nazionale, il ministro sottolinea come “non è un sogno impossibile, è un allenatore importante, bisogna capire se voglia diventare uno straordinario selezionatore”

LIVE: COBOLLI-TIENTUTTI I RISULTATI

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>