Cobolli ai tifosi del PSG: "Se vincete la Champions fate poco casino, vorrei dormire…"
In vista della finale di Champions tra PSG e Arsenal, Flavio Cobolli scherza con il pubblico nell’intervista di rito al termine del match vinto con Tien al Roland Garros: “Sono legato a Calafiori, ma anche al PSG per Luis Enrique. Che vinca il migliore e che sia una finale con tanti gol”. Poi l’appello ai tifosi parigini con il sorriso: “Se vincete la Champions non fate troppo casino, vorrei riposare…”
COBOLLI AGLI OTTAVI: TIEN KO IN 3 SET – BERRETTINI-COMESANA LIVE








Leave a reply