Roland Garros, Berrettini: "Quando ero a casa volevo vivere partite così". VIDEO
Le parole di Matteo Berrettini a Sky Sport dopo la vittoria su Comesana in 5 ore e 13 minuti: “Ho pensato troppe volte a voler vivere una partita del genere mentre ero a casa, a volte spegnevo la tv perché mi dava fastidio. Questa è la voglia che ho messo in campo e quello che ho provato a fare nella preparazione per Parigi, cercando di godermi questa atmosfera nonostante le difficoltà. Sono veramente felice”








Leave a reply