Roland Garros, Berrettini: "Quando ero a casa volevo vivere partite così". VIDEO

Le parole di Matteo Berrettini a Sky Sport dopo la vittoria su Comesana in 5 ore e 13 minuti: “Ho pensato troppe volte a voler vivere una partita del genere mentre ero a casa, a volte spegnevo la tv perché mi dava fastidio. Questa è la voglia che ho messo in campo e quello che ho provato a fare nella preparazione per Parigi, cercando di godermi questa atmosfera nonostante le difficoltà. Sono veramente felice”

CRONACA

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>