Roland Garros, Arnaldi: "Mi mancavano partite così, sono felice". VIDEO

Matteo Arnaldi sorridente dopo il successo in cinque set sul belga Collignon: “Mi piacciono questi match di lotta – spiega il ligure a Sky Sport – Questa è una delle vittorie più importanti della mia carriera: mi mancavano partite così, sono felice. Io penso ad andare in campo, esprimere il mio miglior tennis e divertirmi. Sono contento anche per Flavio e Matteo, tutti ci stiamo divertendo in campo e ci stiamo togliendo tante soddisfazioni”

CRONACA

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>