Roland Garros, Arnaldi: "Mi mancavano partite così, sono felice". VIDEO
Matteo Arnaldi sorridente dopo il successo in cinque set sul belga Collignon: “Mi piacciono questi match di lotta – spiega il ligure a Sky Sport – Questa è una delle vittorie più importanti della mia carriera: mi mancavano partite così, sono felice. Io penso ad andare in campo, esprimere il mio miglior tennis e divertirmi. Sono contento anche per Flavio e Matteo, tutti ci stiamo divertendo in campo e ci stiamo togliendo tante soddisfazioni”








Leave a reply