Roland Garros, Stefano Cobolli: "Finora ottima gestione, il tabellone…"

Stefano Cobolli, papà e coach di Flavio, parla a Sky Sport del cammino dell’azzurro a Parigi dove ha raggiunto la seconda settimana per la prima volta in carriera: “Sono contento di come abbia gestito i giorni di allenamento dopo Amburgo, nella prima settimana è stato bravo nella gestione delle partite. Guardare il tabellone è umano: sono usciti giocatori forti, ci sono delle aperture, ma questo torneo ci ha insegnato che questo sport riserva sempre delle sorprese”. E su Svajda, avversario agli ottavi: “È un avversario giovane e talentuoso, con un gioco particolare. Flavio dovrà interpretare il match con Tien, entrando in campo con fame e umiltà”

TABELLONE

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>