Berrettini: "Finalmente sono tornato grazie a carattere e resilienza"

Matteo Berrettini felice dopo essere tornato ai quarti di uno Slam a distanza di quattro anni: “Amo il tennis, se sono qui dopo tutti questi infortuni è per il mio carattere e la mia resilienza. Finalmente sono tornato, sto alla grande. Vincere il torneo? Ci sono ancora tanti grandi giocatori in ballo, guardo a me stesso”

BERRETTINI AI QUARTI – ARNALDI-TIAFOE LIVE

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>