Berrettini: "Finalmente sono tornato grazie a carattere e resilienza"
Matteo Berrettini felice dopo essere tornato ai quarti di uno Slam a distanza di quattro anni: “Amo il tennis, se sono qui dopo tutti questi infortuni è per il mio carattere e la mia resilienza. Finalmente sono tornato, sto alla grande. Vincere il torneo? Ci sono ancora tanti grandi giocatori in ballo, guardo a me stesso”








Leave a reply