Arnaldi al Roland Garros: "Spiace per Berrettini, la semifinale è un sogno"
Matteo Arnaldi non nasconde la propria emozione dopo la semifinale raggiunta a Parigi, la prima in uno Slam: “Non sono ancora al 100%, ma voglio godermela. Non riesco a crederci, un mese fa giocavo un challenger a Cagliari. Cobolli? Rivali in campo, amici fuori”. Poi un pensiero per Berrettini: “Mi spiace, non era il match che avevo immaginato. Tornerà più forte”








Leave a reply