Berrettini: "Spiace per infortunio, speriamo di rivederci a Wimbledon"
Matteo Berrettini ha parlato del suo problema all’anca che lo ha costretto al ritiro nel quarto di finale contro Arnaldi a Parigi: “Spero di esseremi fermato in tempo, sentivo il ritmo. Spero di rivederci a Wimbledon. Non so quanto starò fermo, spero il meno possibile”. L’azzurro svolgerà dei controlli nelle prossime ore per valutare l’entità del problema








Leave a reply