Berrettini: "Spiace per infortunio, speriamo di rivederci a Wimbledon"

Matteo Berrettini ha parlato del suo problema all’anca che lo ha costretto al ritiro nel quarto di finale contro Arnaldi a Parigi: “Spero di esseremi fermato in tempo, sentivo il ritmo. Spero di rivederci a Wimbledon. Non so quanto starò fermo, spero il meno possibile”. L’azzurro svolgerà dei controlli nelle prossime ore per valutare l’entità del problema

ERRANI/VAVASSORI, LA FINALE LIVE

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>