Roland Garros, Zverev: "Spesso ho perso, ma questo è il lieto fine"

Le parole di Sascha Zverev dopo il trionfo a Parigi: “Su questo campo ho vissuto il momento più brutto della mia vita, oggi c’è il lieto fine. Abbiamo perso spesso, ma alla fine di questo percorso sono campione Slam”. Poi i compliementi a Cobolli: “Spero che vincerai uno Slam”

CRONACA – FOTORANKINGALBO D’ORO

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>