Roland Garros, Zverev: "Spesso ho perso, ma questo è il lieto fine"
Le parole di Sascha Zverev dopo il trionfo a Parigi: “Su questo campo ho vissuto il momento più brutto della mia vita, oggi c’è il lieto fine. Abbiamo perso spesso, ma alla fine di questo percorso sono campione Slam”. Poi i compliementi a Cobolli: “Spero che vincerai uno Slam”
CRONACA – FOTO – RANKING – ALBO D’ORO








Leave a reply