Italia-Brasile 2-3: azzurre battute al tie-break in Nations League
Prima sconfitta per l’Italia in Nations League contro le padrone di casa del Brasile. La squadra di Velasco parte malissimo perdendo 25-15 il primo set, facendosi rimontare nel secondo (25-22) e scivolando sotto 5-0 nel terzo. Arriva perĂ² la reazione che permette ad Antropova e compagne di giocarsi il match al tie break. Il punto a punto finale premia le verdeoro. Si interrompe a quota 39 la striscia di vittorie consecutive per le azzurre
L’ESTATE AZZURRA CON GLI EUROPEI MASCHILI E FEMMINILI SU SKY








Leave a reply