Italia-Brasile 2-3: azzurre battute al tie-break in Nations League

Prima sconfitta per l’Italia in Nations League contro le padrone di casa del Brasile. La squadra di Velasco parte malissimo perdendo 25-15 il primo set, facendosi rimontare nel secondo (25-22) e scivolando sotto 5-0 nel terzo. Arriva perĂ² la reazione che permette ad Antropova e compagne di giocarsi il match al tie break. Il punto a punto finale premia le verdeoro. Si interrompe a quota 39 la striscia di vittorie consecutive per le azzurre

L’ESTATE AZZURRA CON GLI EUROPEI MASCHILI E FEMMINILI SU SKY

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>