Cobolli, lettera del fratello dopo Roland Garros: "Fa male, ma non è una sconfitta"

Guglielmo Cobolli, fratello minore di Flavio, ha scritto una lettera aperta sui social dopo la sconfitta del romano in finale a Parigi con Zverev: “Hai perso e fa un male che non si descrive, un male sordo, pesante che non passa subito. Ma io ti ho visto e non è una sconfitta”

COBOLLI PUNTA ALLE FINALS: LA RACE

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>