Cobolli, lettera del fratello dopo Roland Garros: "Fa male, ma non è una sconfitta"
Guglielmo Cobolli, fratello minore di Flavio, ha scritto una lettera aperta sui social dopo la sconfitta del romano in finale a Parigi con Zverev: “Hai perso e fa un male che non si descrive, un male sordo, pesante che non passa subito. Ma io ti ho visto e non è una sconfitta”








Leave a reply