Berrettini, nessuna lesione al Roland Garros: "Obiettivo Wimbledon nella miglior forma"

Matteo Berrettini sarà a Wimbledon. Dopo l’infortunio che lo ha costretto al ritiro nei quarti al Roland Garros contro Arnaldi, è arrivato il messaggio social del romano: “Gli esami effettuati negli ultimi giorni non hanno rilevato lesioni muscolari significative. Ho già iniziato la riabilitazione con l’obiettivo di arrivare a Wimbledon nella migliore forma possibile”, ha scritto l’ex finalista sull’erba londinese nel 2021

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>