Berrettini, nessuna lesione al Roland Garros: "Obiettivo Wimbledon nella miglior forma"
Matteo Berrettini sarà a Wimbledon. Dopo l’infortunio che lo ha costretto al ritiro nei quarti al Roland Garros contro Arnaldi, è arrivato il messaggio social del romano: “Gli esami effettuati negli ultimi giorni non hanno rilevato lesioni muscolari significative. Ho già iniziato la riabilitazione con l’obiettivo di arrivare a Wimbledon nella migliore forma possibile”, ha scritto l’ex finalista sull’erba londinese nel 2021








Leave a reply