Djokovic: "Zverev ha superato la malattia, ha meritato la vittoria al Roland Garros"

Parole al miele di Novak Djokovic nei confronti di Sascha Zverev, il giorno dopo il primo trionfo Slam del tedesco a Parigi: “Sapere cosa hai dovuto sopportare con la tua malattia fin dalla tenera età, superare il più grande ostacolo mentale dentro di te e chiudere i critici che pensavano che non avresti mai vinto uno Slam, rende questo trionfo ancora più speciale e memorabile”, ha scritto Nole sui social

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>