Federer torna a giocare a New York: esibizione prima degli US Open

Roger Federer torna in uno dei suoi giardini di casa, l’Arthur Ashe Stadium di New York, che l’ha visto trionfare cinque volte consecutive agli US Open. Nella serata del 25 agosto, il fenomeno svizzero parteciperà a un’esibizione insieme a tanti ex colleghi come Agassi, McEnroe e Roddick. “New York è un posto speciale per me, non vedo l’ora”, ha detto il Maestro di Basilea

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>