Federer torna a giocare a New York: esibizione prima degli US Open
Roger Federer torna in uno dei suoi giardini di casa, l’Arthur Ashe Stadium di New York, che l’ha visto trionfare cinque volte consecutive agli US Open. Nella serata del 25 agosto, il fenomeno svizzero parteciperà a un’esibizione insieme a tanti ex colleghi come Agassi, McEnroe e Roddick. “New York è un posto speciale per me, non vedo l’ora”, ha detto il Maestro di Basilea








Leave a reply