Sinner oggi controlli di routine al San Raffaele: esami ok, sta bene
Sinner ha lasciato in serata il San Raffaele di Milano, dove si era recato in mattinata per degli accertamenti clinici di rito in vista della stagione sull’erba che hanno dato indicazioni positive. L’azzurro sta bene e da mercoledì riprenderà la preparazione fisica a Monte-Carlo verso Wimbledon, al via il 29 giugno e da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW








Leave a reply