Sinner ‘in Vespa’ verso Wimbledon
Manca sempre meno a Wimbledon, terzo Slam della stagione in esclusiva su Sky dal 29 giugno. Sinner ha ripreso ad allenarsi a Monte-Carlo e non giocherà tornei ufficiali da qui ai Championships. Ma tra un allenamento e l’altro, non si fa mancare un giro sulla sua Vespa insieme alla fidanzata Laila








Leave a reply