Sinner ‘in Vespa’ verso Wimbledon

Manca sempre meno a Wimbledon, terzo Slam della stagione in esclusiva su Sky dal 29 giugno. Sinner ha ripreso ad allenarsi a Monte-Carlo e non giocherà tornei ufficiali da qui ai Championships. Ma tra un allenamento e l’altro, non si fa mancare un giro sulla sua Vespa insieme alla fidanzata Laila

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>