Wimbledon, Serena Williams in coppia con Venus: "Me lo ha chiesto mia figlia"
L’ex n. 1 al mondo ha svelato alcuni retroscena sulla scelta di giocare a Wimbledon in coppia con la sorella Venus: “Me l’ha chiesto mia figlia Olympia, ho pensato che fosse effettivamente una buona idea”








Leave a reply