Sinner è a Wimbledon, il primo allenamento all’All England Club è uno show. VIDEO

Primo contatto con l’All England Club per Jannik Sinner. Arrivato giovedì a Londra, l’azzurro ha svolto subito un primo allenamento sui prati inglesi come testimoniano le immagini pubblicate sui social del torneo. Il n. 1 al mondo ha poi fatto tappa anche sul Centre Court lì dove, un anno fa, è diventato il primo italiano a conquistare il titolo dei Championships. Wimbledon è in programma dal 29 giugno al 12 luglio, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>