Nations League, per l’Italia di Velasco un’altra sconfitta: vincono gli Stati Uniti 3-0

Seconda sconfitta per l’Italia di Velasco nella Volleyball Nations League. A Pasig City gli Stati Uniti si impongono per 3-0 (27-25, 25-20 e 25-16) sulle azzurre che scendono al quarto posto in classifica. Domenica 21 giugno alle ore 14 italiane il match contro il Giappone

ITALIA-GIAPPONE LIVE

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>