Sinner: "Lavorato molto in vista di Wimbledon. Ripreso bene, mi sento in forma"

A una settimana dall’esordio a Wimbledon, di cui è campione in carica, Jannik Sinner ha parlato a ‘Vogue’ del suo stato di forma: “Mi sono riposato e allenato bene, sono contento della mia forma. Le prime partite saranno delicate da gestire. Mi sono ripreso bene dopo il Roland Garros, abbiamo lavorato anche in vista della stagione americana”

SINNER, QUANDO GIOCA A WIMBLEDON? LE DATE 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>