Wta Eastbourne, Paolini eliminata al primo turno: vince Maria in due set

Tornata in campo per la prima volta dopo il problema al piede al Roland Garros, Jasmine Paolini viene eliminata al primo turno del torneo su erba di Eastbourne. Sconfitta in due set (6-4, 6-3) contro Tatjana Maria, grande esperta della superficie. Paolini parte bene, ma poi commette troppi errori contro il gioco peculiare della tedesca

I RISULTATI LIVE

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>