Sinner torna e vince al Giorgio Armani Tennis Classic 2026: Norrie battuto in due set

Ritorno in campo con vittoria per Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo, al rientro dopo il Roland Garros, ha battuto Cameron Norrie per 6-3, 6-3 in un incontro di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic. Una partita molto solida da parte del numero 1 al mondo, che si prepara così al debutto per Wimbledon (al via dal 29 giugno su Sky Sport e in streaming su NOW)

CALDO ANCHE A WIMBLEDON, MA SINNER NON RISCHIA: ECCO PERCHE’

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>