Sinner: "Wimbledon? Spero nello stesso epilogo dello scorso anno"
Il numero 1 al mondo dopo il successo su Norrie nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic: “È vero che è un’esibizione, ma queste partite aiutano a trovare la giusta condizione in vista di Wimbledon”. E sullo Slam inglese: “Pensare a quello che è accaduto lo scorso anno e tornare qui è molto bello, però ora parliamo di un altro torneo: anno nuovo e altre difficoltà, anche se spero nello stesso epilogo”








Leave a reply