Sinner: "Wimbledon? Spero nello stesso epilogo dello scorso anno"

Il numero 1 al mondo dopo il successo su Norrie nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic: “È vero che è un’esibizione, ma queste partite aiutano a trovare la giusta condizione in vista di Wimbledon”. E sullo Slam inglese: “Pensare a quello che è accaduto lo scorso anno e tornare qui è molto bello, però ora parliamo di un altro torneo: anno nuovo e altre difficoltà, anche se spero nello stesso epilogo”

SINNER-NORRIE, LA CRONACA DEL MATCH

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>