Volley Nations League maschile, Italia-Ucraina 0-3: terza sconfitta per gli Azzurri

Sconfitta netta per gli Azzurri contro l’Ucraina (0-3), dopo lo stop con la Bulgaria. La squadra di De Giorgi paga troppi errori al servizio e una poca difesa a muro contro una delle sorprese di questa prima settimana di Nations League. Terza sconfitta in sei gare per l’Italia: domani l’attesa sfida con il Brasile, il 28 giugno la sfida con la Slovenia

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>