Wimbledon, Bellucci: "Non immagino nulla, penso partita per partita"

Mattia Bellucci ha parlato a Sky in vista di Wimbledon: “Questo torneo si porta dei buoni ricordi. Rientrare in questo posto è sempre una grande emozione. Ho un po’ di rammarico per la partita persa con Norrie lo scorso anno, ma è stata motivo di crescita. Sono entusiasta di essere qui. Ho affrontato i 4 tornei sull’erba con il desiderio di giocare e di divertirmi. Penso di aver giocato ottime partite contro avversari impegnativi”. Sulle aspettative: “Per il momento non immagino cose, guardo una partita per volta. Ho un primo turno contro un avversario molto maturo per l’età che ha (Svajda, ndr)”

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>