Wimbledon, Bellucci: "Non immagino nulla, penso partita per partita"
Mattia Bellucci ha parlato a Sky in vista di Wimbledon: “Questo torneo si porta dei buoni ricordi. Rientrare in questo posto è sempre una grande emozione. Ho un po’ di rammarico per la partita persa con Norrie lo scorso anno, ma è stata motivo di crescita. Sono entusiasta di essere qui. Ho affrontato i 4 tornei sull’erba con il desiderio di giocare e di divertirmi. Penso di aver giocato ottime partite contro avversari impegnativi”. Sulle aspettative: “Per il momento non immagino cose, guardo una partita per volta. Ho un primo turno contro un avversario molto maturo per l’età che ha (Svajda, ndr)”








Leave a reply